Area Soci

COME DIVENTARE SOCIO DELLA VitalAssistenza®




COME SI DIVENTA SOCIO?

Immagine facsimile tessera socio

Requisiti


Possono diventare soci della VitalAssistenza® tutti i consumatori del servizio di assistenza a domicilio.

Come fare richiesta


Si può fare richiesta al momento della sottoscrizione del contratto di assistenza a domicilio e versare la quota sociale di 50 euro. Questa quota viene restituita al momento in cui il socio VitalAssistenza® chiede il recesso. 

Non possono essere soci coloro, che esercitano in proprio imprese identiche o affini a quella della cooperativa, svolgano un’attività effettivamente concorrente o in contrasto con quella della cooperativa stessa.

Insieme al modulo di domanda viene consegnato anche lo Statuto della cooperativa ed una Carta Socio che consente di usufruire da subito dei vantaggi riservati ai soci VitalAssistenza®.

Iter di approvazione


La domanda a socio viene esaminata dall’Organo Amministrativo. In seguito all'accettazione e alla delibera dell’Organo Amministrativo si è iscritti al libro soci VitalAssistenza®.

I vantaggi nel diventare socio VitalAssistenza


La Carta socio VitalAssistenza® non consente soltanto di accedere a sconti vantaggiosi e promozioni riservate ai soli soci VitalAssistenza® ma anche di partecipare ad iniziative culturali, ricreative e di solidarietà.

Il socio della Cooperativa


Con l’ammissione in società il socio si impegna:

  • all’osservanza dello Statuto
  • a partecipare all’attività sociale per la sua intera durata
  • a non svolgere attività concorrenti con quelle della Cooperativa
  • a non acquistare la qualifica di soci in altre società o consorzi che esercitino un attività concorrente

Scioglimento del rapporto e recesso


Per la normativa sullo scioglimento del rapporto e recesso vedi  art. 10 e 11 del Titolo II dello Statuto della cooperativa. Maggiori dettagli saranno forniti presso la sede della Cooperativa.

Estratto dello Statuto